Entra
Risultati della ricerca

Termini di utilizzo

I presenti termini e condizioni d’uso (di seguito, i “Termini di utilizzo”) si applicano al sito web di Studio Cava de’ Tirreni srl all’indirizzo www.immobiliarecavadetirreni.it.

Accedendo al Sito, utilizzandolo o sfogliandone le pagine, gli Utenti, siano essi clienti o parte del pubblico in generale, accettano, senza limitazioni o restrizioni, i seguenti termini e condizioni di Studio Cava de’ Tirreni  srl.

A meno che altrimenti indicato, tutti i contenuti del sito (compresi testi, articoli, grafica, annunci,  immagini, dati, video) inclusi o presentati nel Sito ed eventuali prodotti e servizi collegati sono di proprietà  di Studio Cava de’ Tirreni srl e possono essere riutilizzati solo dopo specifica richiesta. Ogni riproduzione non autorizzata è vietata, anche parziale, del presente sito internet, in termini di contenuti, design e immagini.

L’Utente può scaricare o stampare una copia singola di qualsiasi contenuto del sito a scopo informativo personale e non commerciale, purché l’Utente non rimuova i marchi o altri avvisi presenti in tale contenuto.

L’uso del contenuto in una pubblicazione o a scopi commerciali non è consentito senza la previa autorizzazione di Studio Cava de’ Tirreni srl. Inoltre la fonte deve essere sempre e comunque citata.

All’Utente può essere chiesto di registrarsi, creando un account, per poter utilizzare il Sito o parte di esso. In tal caso, l’Utente accetta di fornire in modo accurato, aggiornato e completo le informazioni richieste, di mantenerle aggiornate e di assumersi la responsabilità  per tutte le attività  che si svolgono nel proprio account. D’altro canto Studio Cava de’ Tirreni srl si impegna a tutelare la riservatezza dell’Utente, in base a quanto enunciato nell’Informativa sulla privacy, che integra i presenti Termini e Condizioni. L’Utente è tenuto a mantenere riservate le informazioni relative all’account, comprese eventuali password e accetta di segnalare tempestivamente a Studio Cava de’ Tirreni srl qualsiasi utilizzo non autorizzato del proprio account o della password.